fbpx

About

Azienda Agricola Mapelli

Con l’amore per il nostro lavoro, l’impegno, la passione per l’allevamento, l’ordine, la pulizia e la cura dei dettagli che mettiamo ogni giorno nella gestione della nostra azienda, otteniamo una produzione di latte di eccellente qualità.
Così anche in caseificio, sempre alla ricerca di novità, siamo maniaci dell’igiene e riteniamo che puntare tutto su qualità e non utilizzo di prodotti chimici sia fondamentale per il successo della nostra attività.

il km0 sempre con te

Azienda Agricola Mapelli

L’Azienda Agricola Mapelli, nasce nel 1975 dall’iniziativa di Vittorio che, grazie agli insegnamenti e alla passione trasmessa dal nonno e dal padre, decide di spostare il piccolo allevamento esistente in centro Cambiago nelle attuali strutture di via Dante 69. Il lavoro consisteva nella gestione della stalla di bovine da latte e contemporaneamente della campagna, con la produzione di tutto ciò che serviva per l’alimentazione delle stesse.
Nel 1997 vennero effettuati ampliamenti e miglioramenti strutturali. Nel 2003 Stefano, il figlio, dopo il diploma in agraria, prese posto in azienda e nel 2006 lo seguì Valentina, la figlia, a seguito della realizzazione del moderno mini-caseificio, che permette di valorizzare, con la trasformazione, quello che rimane il principale prodotto aziendale: il latte.

%

I Clienti Sono Soddisfatti di Azienda Agricola Mapelli

il km0 sempre con te

Testimonials

Mario Tadeso

CONTADINO

Sono un contadino dall’età di 8 anni. Ho sempre curato i prodotti per la mia famiglia e qualche volta ho comprato degli alimenti dall’Azienda Agricola Mapelli. Ottimi prodotti!

Luisa Festre

CLIENTE

È da moltissimi anni che compro prodotti dall’Azienda Agricola Mapelli. Semplicemete Fantastici! Prodotti Genuini e freschissimi. Carne e Formaggi Ottimi!

Info

Azienda Agricola Mapelli

Dal Lunedì al Sabato

8.30-12.30 15.30-19.00

Domenica

Chiuso!

NUMERO DI TELEFONO

333.68.77.122

INDIRIZZO

Via Dante Alighieri 69, 20040 – Cambiago (MI)

E-mail

aziendaagricolamapelli@virgilio.it