fbpx

About

N’Ombra de Vin

L’enoteca N’ombra de Vin si è evoluta in un vivace luogo polifunzionale con un bistrot gourmet, un ricco programma di degustazioni serali di vini con grandi vini, eventi culturali e artistici del mondo e serate con musica dal vivo e un dj set. Le folle sempre presenti fuori dall’entrata di N’ombra de Vin testimoniano la popolarità di N’ombra de Vin che rende la sede un punto focale della vita notturna ricca e variegata di Milano.

L’enoteca N°1

N’Ombra de Vin

Fu nel lontano 1973 quando il Venteiano Giacomo Cora aprì per la prima volta le porte dell’enoteca N’ombra de Vin in un vecchio sobborgo di Milano sostenuto dalle mura della Basilica di San Marco. 

Da grande conoscitore del vino, Giacomo Cora trasformò le antiche mura di queste cantine storiche in un’enoteca che vantava le migliori offerte enologiche di Francia e Italia. L’enoteca divenne un successo immediato tra i palati più esigenti di Milano e l’alta borghesia milanese. Inizialmente, N’ombra de Vin era gestita dal maestro sommelier, Arnaldo Marin, la cui conoscenza e passione per l’artigianato del commerciante di vino contribuì alla reputazione di N’ombra de Vin come una delle grandi enoteche della città.

%

I Clienti Sono Soddisfatti di N'Ombra de Vin

L’enoteca N°1

Testimonials

Fabio Tracusi

WINE CRITIC

È un luogo molto particolare. Locale suggestivo e affascinante, ogni parete interamente ricoperta con vini di ogni genere, compresi vini di etichette difficili da trovare. I ragazzi sono sempre pronti a consigliare ed a indirizzarvi alla giusta scelta. Devo ammettere che personalmente sono di casa e che non potrei fare altro che consigliarvi di passarci una serata!

Marika Portetti

CLIENTE

Locale molto carino, ben frequentato, ricavato in una vecchia cantina. Servizio rapido e cordiale, cocktail un po’ limitati ma, in fondo, si tratta di un’enoteca. Eccellenti i salumi che, però, vengono serviti e pagati a parte mentre l’accompagnamento dell’aperitivo è davvero eccezionale. Consiglio pienamente l’Enoteca N’Ombra de Vin, situata in una zona confortevole ed elegante.

Info

N’Ombra de Vin

Dal Lunedì alla Domenica

10:00-2:00

NUMERO DI TELEFONO

02 6599 650

INDIRIZZO

Via S. Marco, 2, 20121 Milano MI

E-mail

info@nombradevin.it