fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Ristorante Donati

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Ristorante Donati Ordina & Gusta è situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Ristorante Donati

Ordina & Gusta

Ristorante-Pizzeria

Telefono

 02 43319047 

E-mail

info@ristorantedonati.it

Indirizzo

Viale Cassiodoro 4  20145 Milano

 

Ristorante Donati Ordina & Gusta

Gusto, tradizione e qualità: ecco i punti di forza di questo accogliente ristorante milanese. Elegante e raffinato, il ristorante Donati, dispone di una grande sala luminosa e anche di uno spazio esterno. Accoglienza con tavoli rotondi, grandi e ben distanziati uno dall’altro, consentendo l’intimità dei frequentatori.

  Il ristorante Donati sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina raffinata e anche tradizionale. Infatti uno dei suoi tanti obiettivi è quello di appagare tutti i sensi enfatizzando ed esaltando in questo modo il piacere del gusto.Il ristorante è uno dei pochi locali a Milano ancora dotati di forno a legna, per gustare la pizza come deve essere nella grande tradizione culinaria italiana. La cantina dei vini, magnificamente fornita, attinge da rossi e bianchi d’eccellenza, per soddisfare ogni palato.

Il menù di ristorante Donati Ordina & Gusta

Ogni giorno la cucina offre un menù con gli ingredienti più freschi e gustosi per il palato. Antipasti di salumi di Parma, pasta fresca, arrivi giornalieri di pesce, fiorentina, ossobuco con risotto e funghi tutti i giorni.
Sabato e domenica: bolliti misti al carrello con manzo, testina, lingua, cotechino, vitello, gallina, zampone, salsa verde e mostarda.

Forno a legna con una vasta scelta di pizze per tutti i gusti. Dolci freschi della casa, due su tutti il Tiramisù ed il Sottobosco Donati, specialità uniche. Una cantina di vini ricca e molto diversificata permette di soddisfare tutti i palati.

 E poi il Menu delle Specialità Classiche della Pobbia che varia con le stagioni e propone ricette di alta cucina classica e creativa.  Una selezione delle materie prime, realizzati con tagli di carni pregiate, pesce sempre freschissimo e materie prime di altissima qualità. Pane, pasta, dolci  preparati artigianalmente dai Maestri di Panificazione e Pasticceria. Un menu sempre rinnovato e siglato dai famosi versi del Porta esaltanti le gioie della tavola.

L’intrattenimento al ristorante Donati Ordina & Gusta

Donati propone anche momenti di intrattenimento , giovedì / sabato a seconda delle opportunità , propone lo show di Patrizia Zanetti , musica e allegria contagiosa , abbinato alla cena e al dopocena in una atmosfera particolare e magica….

Propone anche situazioni legate allo sport , la partita del cuore , con i giocatori e gli artisti che ci hanno fatto e ci fanno sognare….

Eventi enogastronomici , grazie ai nostri partners commerciali che supportano queste iniziative , per dare sempre un motivo in più ai nuovi e affezionati clienti di venirci a trovare.

Dove si trova il Ristorante Donati Ordina & Gusta

Ristorante Donati

I Clienti sono Soddisfatti di Ristorante Donati Ordina & Gusta

%