fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Hostaria 

Terza Carbonaia

 

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Hostaria Terza Carbonaia Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Hostaria Terza Carbonaia

Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02 295 31704

E-mail

info@terzacarbonaia.it
laterzacarbonaiareservations@gmail.com

Indirizzo

Via degli Scipioni, 3
20129 Milano

 

Hostaria Terza Carbonaia

Ordina & Gusta

L’Hostaria Terza Carbonaia Ordina & Gusta è il ristorante perfetto per chi ama i piatti a base di carne. Grigliate su carbone argentino e carne alla brace è ciò che che li ha resi famosi durante i 40 anni di attività. L’esperienza nel settore e la passione investita nel ristorante permettono di offrire un servizio di altissima qualità ai clienti.

Il ristorante offre una grande varietà di piatti, per soddisfare tutti i palati e i gusti. Dagli squisiti antipasti a buffet ai primi piatti, dalle grigliate e i piatti di carne, passando per le verdure freschissime e i fritti, fino ai dolci fatti in casa. Consulta anche la ricca carta dei vini e scegli il giusto accompagnamento per la tua serata perfetta! Se hai voglia di una buona pizza, assaggia l’impasto condito con ingredienti eccellenti e cotto nel forno a legna: ne rimarrai davvero stupito!

Il menù di Hostaria Terza Carbonaia Ordina & Gusta

L’Hostaria Terza Carbonaia Ordina e Gusta è il punto di riferimento, a Milano, per gli amanti della carne alla brace: sempre fresca e di alta qualità: grigliata sul momento su carbone argentino e servita a seconda dei gusti e delle richieste dei clienti.
Fiorentine, bistecche, tagliate, filetti e e tanto altro ancora.
Per tutte le preparazioni, dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci, i cuochi utilizzano esclusivamente ingredienti di alta qualità, genuini e sempre freschissimi.
Di particolare prestigio è l’olio nostrano di primissima qualità con cui i piatti vengono conditi.
Il menù è ricco e variegato: tutti i palati ne rimarrete piacevolmente stupiti e soddisfatti. Squisiti gli antipasti a buffet, i primi piatti tra cui spiccano gli gnocchetti fatti in casa e i maccheroni al ragù di filetto e per concludere perfettamente il pasto, inoltre, vengono proposti dolci fatti in casa: tiramisù, crema catalana, torta di mele, crème caramel e molte altre golosità.
Se preferisci assaggiare le pizze, cotte nel forno a legna, potrai scegliere tra tantissimi gusti a tua disposizione. In più, un’ampia varietà di frutta fresca di stagione.
Sono aperti sia a pranzo che a cena, dispongono inoltre di un gradevole giardino esterno aperto tutto l’anno.

Dove si trova Hostaria Terza Carbonaia 

Ordina & Gusta

Hostaria Terza Carbonaia Ordina & Gusta

I Clienti sono Soddisfatti di Hostaria Terza Carbonaia Ordina & Gusta

%