fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

I Capatosta

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

I Capatosta Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

I Capatosta Ordina & Gusta

Pizzeria

Telefono

Tel: 02.89415910

E-mail

icapatostanavigli@gmail.com

Indirizzo

Alzaia Naviglio Grande, 56 Milano

I Capatosta Ordina & Gusta

Nel 2007 tre amici hanno scelto di intraprendere un’avventura nel settore della ristorazione di qualità. I Capatosta a Milano nasce da una particolare idea imprenditoriale che l’attuale responsabile Vincenzo Russo, insieme ai soci con cui tutto ha avuto inizio, ha coltivato con impegno e dedizione. Da I Capatosta a Milano si prepara la classica pizza napoletana con il cornicione spesso, rigorosamente cotta in forno a legna. 

 Lo staff della pizzeria è sempre pronto ad accogliere i clienti e a rispondere alle esigenze e alle richieste di ciascuno con competenza e cortesia.

La pizza tradizionale da I Capatosta Ordina & Gusta

Per ingolosirvi il menù offre antipasti di terra e Fritti della tradizione come il fritto misto della casa ed i fiori di zucca ripieni di ricotta di bufala.
Per chi vuole tenersi leggero nel menù si trovano le insalatone preparate con ingredienti sempre freschi, per garantirvi la migliore qualità.
Dal 2007 la pizzeria di Milano I Capatosta prepara la pizza più nota, quella definita come alta perché caratterizzata da bordi più corposi e una parte centrale più sottile. È, infatti, la tipica pizza napoletana la protagonista del menù, preparata con un impasto fatto lievitare a lungo, per circa 24 ore, che si contraddistingue per il cornicione più alto che riesce a mantenere una straordinaria consistenza friabile.
Potrete assaporare dalle pizze e focacce classiche ai calzoni ripieni e per i palati più fini le pizze gourmet realizzate con Farina Moreschina ai 13 cereali, inoltre è possibile farcire il bordo della propria pizza di ricotta per dare un tocco più gustoso.

Dove si Trova  I Capatosta Ordina & Gusta

I Capatosta

I Clienti sono Soddisfatti di I Capatosta

Ordina & Gusta

%