fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

Il luogo di Aimo e Nadia

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

Il Luogo di Aimo e Nadia Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

Il Luogo di Aimo e Nadia

Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02 416886

E-mail

info@aimoenadia.com

Indirizzo

Via Privata Raimondo Montecuccoli, 6 20147 Milano (Italy)

Il Luogo di Aimo e Nadia 

Ordina & Gusta 

Il Luogo di Aimo e Nadia Ordina & Gusta è ricerca continua del gusto italiano, congiunzione ed esaltazione delle molteplici culture culinarie della nostra penisola, valorizzazione dei sapori. Dall’accoglienza, alla selezione di materie prime eccellenti e dei fornitori, dalla preparazione dei piatti, al servizio dei vini. Ogni atto al Luogo è un gesto d’amore verso i clienti, Il Luogo stesso e il proprio lavoro.

Cura anche nel preservare e valorizzare i sapori originari dei cibi, le loro caratteristiche naturali, espressione della loro storia, della provenienza geografica, della sapienza e attenzione nel produrli, per lasciar emergere nel piatto quella ricchezza di sapori che soltanto le migliori materie prime del nostro territorio sanno regalareAlessandro, Fabio e Stefania proseguono il percorso iniziato da Aimo e Nadia, 60 anni fa, una felice sintesi tra, accoglienza, memoria gustativa, gesto contemporaneo e valorizzazione della cultura gastronomica italiana.

Il menù de Il Luogo di Aimo e Nadia 

“La nostra proposta culinaria è una “visione della cucina italiana contemporanea”. Partendo dalla ricchezza del territorio italiano, ne recuperiamo profumi e sapori, portandoli nell’attualità con il nostro gesto creativo. Guardiamo al passato pur essendo sempre rivolti al futuro.”

Quella del Luogo è una cucina viva, in cui coesistono la speciale attenzione alla storia che il prodotto porta con sé, la relazione con il produttore e la sua conoscenza ed esperienza, l’accurato lavoro di ricerca sugli ingredienti e sulle tecniche di lavorazione. Partendo dalla ricchezza del territorio italiano, ne recuperano profumi e sapori, portandoli nell’attualità con il gesto creativo. Una grande cura affinché nel piatto possano ritrovarsi quelle qualità e quella storia che caratterizzano le migliori materie prime della nostra penisola.

Anche in cantina, la selezione dei vini si basa sulla relazione con i produttori e sul lavoro che portiano avanti quotidianamente con loro. La carta propone vini che esprimono un marcato legame con il territorio, fedeli e rispettosi dei luoghi di provenienza. Per questo include, insieme a quelle che riteniamo essere le grandi case dell’enologia italiana ed europea, anche piccole realtà che secondo noi diverranno presto altrettanto rinomate.

Dove si Trova

Il Luogo di Aimo e Nadia

Ordina & Gusta

Il Luogo di Aimo e Nadia

I Clienti sono Soddisfatti di Il Luogo di Aimo e Nadia Ordina & Gusta

%