fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

La Conchiglia 

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

La Conchiglia Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

La Conchiglia

Ordina & Gusta

Ristorante-Pizzeria

Telefono

 0239464148

E-mail

shokri.basta@yahoo.com

Indirizzo

Via Novara, 64  20147 – Milano (MI) 

La Conchiglia Ordina & Gusta

L’attività ristorativa è guidata da un gruppo di lavoro appassionato, preparato ed efficiente che porta in tavola le ricette più amate e le specialità che i sapienti chef preparano in cucina. Per questo utilizzano solo materie di prima qualità, ingredienti unici, sempre freschi, scelti a seconda della stagionalità. A pranzo, soprattutto in settimana, il ristorante San Siro Milano offre la possibilità, a chi frequenta abitualmente il posto per una pausa, di usufruire di un menù fisso tutto compreso, vantaggioso e di grande qualità, che varia ogni giorno.

 La Conchiglia a San Siro Milano è un posto accogliente, dove il personale di sala è disponibile, cortese, sempre pronto a soddisfare le esigenze culinarie dei clienti. È socievole e porta in tavola piatti abbondati con rapidità e organizzazione e con allegria. La struttura consente, inoltre, di ospitare sia single sia gruppi di persone per qualsiasi tipo di evento e di occasione.

Il menù de La Conchiglia Ordina & Gusta

Ingredienti unici, sempre freschi servono a preparare dei gustosi antipasti con i migliori affettati e con bruschette croccanti e saporite, inoltre il ristorante San Siro Milano offre una vasta scelta tra primi piatti di terra e di mare. Anche tra i secondi c’è una vasta scelti tra quelli di terra e di mare, con carne di ottima qualità e dal sapore inconfondibile, salsicce, grigliate, fiorentine, e il pesce come l’orata con crostacei o la classica frittura di pesce, accompagnati da contorni freschi. Un altro piatto importante di questo locale è sicuramente la pizza preparata nel forno a legna, come da tradizione. Questa viene presentata con i gusti classici o con varianti particolari, con ricotta e spinaci, calamari, radicchio funghi, grana e si possono richiedere anche calzoni e focacce. Tutti i clienti possono scegliere il proprio menù accompagnandolo con bibite e vini particolari. 

Dove si Trova

La Conchiglia

 Ordina & Gusta

La Conchiglia

I Clienti sono Soddisfatti di La Conchiglia Ordina & Gusta

%