fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

La Sfinge

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

La Sfinge Ordina & Gusta è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

La Sfinge Ordina & Gusta

Ristorante-Pizzeria

Telefono

02 3926 6633

E-mail

info@ordinaegusta.it

Indirizzo

La Sfinge Ordina & Gusta

La Sfinge Ordina & Gusta a Milano è un informale, accogliente e cordiale, ideale per una pranzo veloce o passare tranquille serate con famiglia e amici. Il personale  vi avvolgere  dall’inizio alla fine del vostro pasto di gentilezza e disponibilità e vi offrirà la possibilità di trascorrere una cena piacevole e rilassante.

Potrete assaporare piatti sfiziosi e realizzato icon cura per garantirvi un sapore unico. Lasciatevi deliziare da antipasti e sfiziosità golose, dai primi e secondi piatti di carne e pesce e dalle golose pizze e focacce cotte rigorosamente nel forno a legna. 

Il menù da La Sfinge Ordina & Gusta

Lo chef propone piatti sempre diversi e sfiziosi. La cura e la scelta degli ingredienti genuini vi delizierà.

 Avrete sempre a disposizione sfiziosità per stuzzicare il palato  come Olive all’ascolana, crocchette, falafen e molto altro. A seguire un’ampia scelta di primi e secondi di mare e di carne in una ricca scelta. Potrete sempre scegliere le pizze e focacce golose cotte  rigorosamente nel forno a legna, o la pizza in teglia per una mangiata in compagnia. Come ultima portata avrete la scelta tra la frutta di stagione, una macedonia di frutta fresca condita, o un gelato per  finire il pasto in dolcezza.

Dove si Trova La Sfinge Ordina & Gusta

La Sfinge

I Clienti sono Soddisfatti di La Sfinge Ordina & Gusta

%