fbpx

Ordina & Gusta Presenta…

19.26 Bistrò

Ordina & Gusta

“Ordina & Gusta, un progetto Italiano”

19.26 Bistrò è un ristorante situato a Milano. Ordina & Gusta è un servizio studiato e creato per ristoranti, bar, mini supermarket e chiunque abbia unʼattività alla quale voglia aggiungere un servizio estremamente completo di Delivery.

Con Ordina & Gusta potrai ricevere e gestire ordini online da una vasta clientela in modo semplice e dinamico. Ordina & Gusta è un servizio completo e semplice da effettuare. Abbiamo studiato un servizio che ti permetta di ricevere e gestire ordini in tempo reale ed in modo semplice e veloce.

Per gestire la clientela avrai la tua Applicazione utile, semplice e dinamica per seguire in modo attivo tutti i tuoi ordini. Avrai inoltre la tua pagina web o il sito web dedicato ed oltre a questi servizi ti verrà fornito anche un Web Pannel Amministrativo.

19.26 Bistrò Ordina & Gusta

Ristorante

Telefono

02 9157 6779
349 780 0436

E-mail

info@1926bistro.it

Indirizzo

Via Milazzo, 6
20121 – Milano

19.26 Bistrò

Ordina & Gusta

19.26 Bistrò Ordina & Gusta offre una cucina italiana, in un contesto unico e accogliente. Il titolare e lo staff vi aspetta per farvi vivere una vera esperienza dei sensi. La proposta è una cucina mediterranea, rifinita e personalizzata. Il menù è in grado di offrirvi un viaggio nella gastronomia, offrendo piatti della tipicità Milanese, come il risotto alla milanese o la cotoletta di vitello alla milanese cotta tradizionalmente nel burro chiarificato. 

 Ma non mancano certo piatti di carne e pesce sempre nel rispetto della stagionalità e della freschezza dei prodotti. Potrai scoprire ogni giorno sapori intensi e l’autentica identità della gastronomia mediterranea. Da 19.26 è possibile personalizzare i propri pranzi e cene con menù di asporto, business lunch per la vostra pausa lavoro ed  eventi aziendali o privati, con un menu concordato su prenotazione. 

Il Menù di 19.26 Bistrò

Ordina & Gusta

Ogni settimana la cucina di 19.26 vi porta in tavola una carta di cibi differente,
che alterna piatti tipici italiani con altre preparazioni sempre nuove riscoperte da vecchie tradizioni mediterranee.
Con questo sistema, oltre che offrirvi ogni giorno un piacere nuovo, seguono la stagionalità degli alimenti.
Proprio per questo una delle qualità è quella di cambiare regolarmente la carta con nuove pietanze che seguono le stagioni, la fantasia e i desideri dei nostri clienti. Sono state pensate differenti soluzioni, una per il pranzo e l’asporto ed un’altra per la cena.

Dove si Trova 19.26 Bistrò Ordina & Gusta

19.26 Bistrò

I Clienti sono Soddisfatti di 19.26 Bistrò Ordina & Gusta

%