fbpx

Consigli di benessere africano per abbattere lo stress quotidiano e stare meglio.

Se state cercando un’esperienza di benessere diversa e totalizzante, questi trattamenti di benessere africano fanno per voi. Eccone cinque da richiedere nel vostro centro di fiducia.

Tribe massage

benessere africano

Il massaggio africano riprende le movenze delle danze tribali eseguito in un ambiente colorato, inebriato dai profumi degli oli essenziali. Un trattamento efficace per sciogliere le tensioni muscolari e per tonificare la pelle, oltre che abbattere lo stress, per un’esperienza immersiva e totalizzante.

Questo trattamento fa per me? Se vuoi ritrovare la tonicità della pelle e scoprire un trattamento che sia davvero immersivo e diverso dal solito, devi provarla assolutamente.

Burro di Karitè

benessere africano

Il trattamento benessere per mantenere la pelle morbida e giovane è il burro di karitè, un prodotto che garantisce idratazione ed un profondo nutrimento della pelle. La cute risulterà morbida e soprattutto protetta dall’azione degli agenti atmosferici.

Questo trattamento fa per me? In periodo invernale e se si vive in città è perfetto per proteggere la pelle dalla secchezza e dallo smog.

Massaggi nel bush africano

benessere africano

Un massaggio immersi nel lussureggiante panorama africano, con i sussurri della vegetazione, distesi su un morbido lettino…sembra un sogno? È il massaggio africano che, se fatto da mani esperte e delicate, può regalare una sensazione rigenerante al corpo.

Questo trattamento fa per me? Se ami stare immerso nella natura e cerchi un massaggio rilassante che ti liberi dallo stress quotidiano, assolutamente sì!

Sapone nero

Il sapone nero è un prodotto di benessere, utilizzato principalmente nei rituali tradizionali Hammmam. Perfetto per un trattamento di scrub di tutto il corpo: si spalma il sapone nero sulla pelle e si strofina con un guanto ruvido, eliminando così le cellule morte e le impurità, rendendo la pelle pulita e soffice.

Questo trattamento fa per me? Se cerchi un trattamento diverso e vuoi una pulizia profonda della pelle, è quello che fa per te!

Massaggio berbero

Non è un massaggio, è un viaggio, un viaggio attraverso i suoni, i profumi e i colori della tradizione araba: un antico rituale di purificazione che inizia tra i vapori e le dolci melodie, seguito da uno scrub. Dopo l’esfoliazione, ci si fa spalmare sulla pelle alcune gocce di olio di Argan, per poi abbandonarsi ad un’alternanza di massaggi e impacchi caldi.

Questo trattamento fa per me? Un massaggio perfetto per un’esperienza unica e che contempla tutte i principali trattamenti di benessere, per rinvigorire il corpo e cullarlo con un dolce massaggio.

Qual è il tuo preferito?