fbpx

Sta sera la programmazione tv offre diversi titoli interessanti, come Il sapore del successo (2015). Ecco cosa guardare sta sera in tv.

Il sapore del successo (2015)

Il sapore del successo è un film del 2015 che ha come protagonista il tanto amato Bradley Cooper, noto soprattutto per Il lato positivo (2012) e Una notte da leoni (2009). La trama racconta di Adam Jones, uno chef che ha rovinato la sua carriera con le sue mani e così il suo prestigioso ristorante a Parigi. Deciso al riscatto, proverà in tutti i modi a ritornare alla ribalta creando il più grande ristorante a Londra.

Il sapore del successo può fare per me? Il sapore del successo è un film davvero semplice e adatto ad una serata tranquilla. Se non stai cercando un film approfondito e vuoi solamente avere qualcosa da mettere in tv, guardatelo sicuramente.

Dove posso vederlo? Il film andrà in onda stasera su Rai Movie (Canale 24) alle 21.10, oppure si può noleggiare ad un prezzo davvero irrisorio su YouTube e Amazon Prime Video.

Stasera a casa di Alice (1990)

Il sapore del successo

Stasera a casa di Alice è un film del 1990, che vede come protagonista la nostra stella della comicità Carlo Verdone, amato per pellicole come Bianco, rosso e Verdone (1981) e Acqua e sapone (1983). Nel cast anche Sergio Castellitto, noto per il recente Il talento del calabrone (2020), e Ornella Muti, vincitrice del Nastro d’Argento per Io e mia sorella (1988).

La trama racconta di due cognati che gestiscono l’agenzia di viaggi religiosi delle rispettive mogli. Un giorno però uno dei due, Filippo, abbandona il tetto coniugale per una tresca con una certa Alice. Saverio allora cercherà di parlare con Alice per rimettere le cose a posto e far tornare a casa Filippo, ma anche lui finirà per invaghirsene…

Questo film può fare per me? Stasera a casa di Alice è un film piuttosto spensierato che riprende i più classici stilemi della commedia all’italiana, rendendo un film piuttosto godibile per passare una serata in compagnia a farsi due risate.

Dove posso vederlo? Il film andrà in onda stasera su Cine34 (Canale 34) alle 21.00, ma è disponibile anche su Infinity su abbonamento.

Vendetta finale (2017)

Il sapore del successo

Altro film perfetto per una serata in compagnia: Vendetta finale è un film del 2017 che vede come protagonista Antonio Banderas, attore tanto amato per pellicole come Intervista col vampiro (1994) e Karl Urban, particolarmente conosciuto aver interpretato Billy Butcher nella serie di successo The Boys (2019).

La trama racconta di Frank che, in seguito all’omicidio di moglie e figlia, si dà all’alcol e agli incontri clandestini di MMA. Quando il caso di omicidio viene archiviato dalla polizia senza aver trovato i colpevoli, l’uomo utilizzerà l’esperienza nelle arti marziali per farsi giustizia da solo…

Questo film può fare per me? Vendetta finale, dove già il nome è tutto un programma. Un film spaccone con poche pretese, pur con attori di livello, perfetto per spegnere il cervello per un paio d’ore ed andare a letto rilassati.

Dove posso vederlo? Il film andrà in onda stasera Rai4 (Canale 21), ma può essere anche visto su Netflix su abbonamento.