fbpx

Il Dottor Feuci vi porta la notizia delle ultime ore: Bentacur è risultato positivo al covid. Ecco tutto quello che sappiamo.

Bentacur è positivo al Covid

La notizia della positività di Bentacur al covid è stato comunicata dalla stessa Juve sul suo sito ufficiale, come riporta Tuttosport:

 Rodrigo Bentancur è risultato positivo al coronavirus. Lo comunica il club bianconero sul proprio sito ufficiale: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

Come riporta sempre Tuttosport, non è neanche la prima volta che succede in casa Juve:

Tre giorni fa la stessa società bianconera aveva comunicato la positività di un membro del gruppo squadra, sebbene questi non fosse un calciatore. Subito dopo erano stati attuati tutti i protocolli previsti al fine di “consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra“.

Come spiega Repubblica, questo è un altro brutto imprevisto per la squadra bianconera:

Il centrocampista salterà le sfide con la Lazio di sabato, con il Porto di martedì e con il Cagliari in trasferta domenica 14 marzo. Un duro colpo per i bianconeri che allungano la lista degli indisponibili, con il centrocampo che deve fare a meno del brasiliano Arthur. 

L’opinione del Dottor Feuci

bentacur covid

Per quanto noi facciamo il tifo per i nostri campioni, il covid non guarda in faccia nessuno: come per Irama, ovviamente è un brutto colpo per la squadra, ma speriamo che il centrocampista riesca a rimettersi presto per tornare in campo a farci sognare!

Per un approfondimento a colpo d’occhio vi consiglio sia l’articolo di Tuttosport sia di Repubblica.

Immagine di copertina: Gianluca di Marzio